La Petite Maison

La Petite Maison è un negozio di arredamento in stile shabby chic a Roma. Offriamo mobili per la casa, complementi d'arredo, oggettistica e accessori per la casa o negozi di altissima qualità e gusto. Presso "La Petite Maison" potrete trovare la perfetta professionalità e consulenza per arredare la vostra casa o allestire la vostra attività in puro stile shabby chic e provenzale. Tutto può essere in stile shabby chic, dal tavolino in legno del salotto agli scaffali della cucina, fino al tavolo da pranzo!

mobili shabby roma

Vendita mobili shabby

Ci occupiamo di vendita di arredamento, vendita di soluzioni d'arredo e complementi, oltre che oggettistica in stile shabby chic.

ristrutturazione mobili shabby roma

Ristrutturazioni mobili shabby

Siamo specializzati nella ristrutturazione di mobili, donandogli nuova vita e trasformandoli in soluzioni in stile shabby chic.

Complementi d’arredo shabby

Complementi d’arredo shabby

Offriamo mobili shabby, con vernice crepata, graffiata o rigata in superficie, apparentemente rovinata su mobili in legno non lavorati.

arredo shabby per esterno

Arredo shabby per esterno

La Petite Maison vende arredamento e complementi d'arredo per esterni, e forniture d'arredo in stile shabby chic per il vostro giardino

mobili usati shabby

Permuta mobili usati

Se avete vecchi mobili e volete dare loro nuova vita passate a trovarci e vi mostreremo le migliori soluzioni possibili, offrendovi anche fino al 30%.

Richiedi maggiori informazioni

Venite a trovarci in negozio, siamo in Via Di Torervecchia 24 /A a Roma, e potrete tastare con mano le nostre creazioni e le nostre offerte, oppure seguite il link qui sotto per richiedere informazioni e preventivi a La Petite Maison. Vi aspettiamo!

IL SITO DEI CORSI

QUI TROVERAI TUTTA LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA SUI CORSI, SEMINARI, CORSI DI FORMAZIONE DI CREAZIONEDATMOSFERE IN ITALIA.

www.corsishabby.it/

LA PETITE MAISON

Via di Torrevecchia 24/A - 00168 Roma
Tel. +39 063387253 - Cell. +39 3349792873
Email: ivo80@live.it

Share by: